#Io leggo perchè

la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura

06 Novembre 2023

Anche quest'anno il Liceo Artistico Michelangelo Buonarroti di Latina parteciperà alla grande raccolta di libri nell'ambito del progetto

#IOLEGGOPERCHÉ 2023, "la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura organizzata dall'Associazione Italiana Editori con il sostegno del Ministero della Cultura attraverso il Centro per il Libro e la Lettura e in collaborazione con il MIM - Ministero dell'Istruzione e del Merito".

Ognuno può partecipare acquistando un libro presso la libreria Feltrinelli di Latina da donare alla scuola.

Gli studenti del Liceo Artistico saranno presenti il giorno 10/11/2023 dalle ore 15:00 presso la libreria Feltrinelli
di Latina (via Diaz 10) per regalare agli utenti un originale segnalibro da loro realizzato.

Avete tempo fino al 12 novembre per contribuire a lasciare un segno alla nostra Biblioteca scolastica!

clicca qui per aprire la pagina facebook

clicca qui per leggere l'articolo di Latina editoriale oggi