L'Inchiazzato

ECHO

• 11 Giugno 2019

Rivista periodica dedicata ai temi dell’ambiente e della gestione dei rifiuti

Leggi notizia

Con l'alternanza scuola/lavoro protagonisti al festival di danza contemporanea TenDance!

• 30 Ottobre 2018

Il festival TenDance si è concluso da poco più di due settimane. Per riviverlo in parte basta cercare sui social l’hashtag #ComunicadanzaLATINA. Lì si trovano i post del social team del festival ma soprattutto gli sguardi e le emozioni dei ragazzi delle II Liceo Artistico di Latina impegnati, per il primo anno, a svolgere le ore di alternanza scuola/lavoro attraversando tutto il festival in maniera attiva.

Fumetti degli alunni contro la violenza sulle donne

• 27 Febbraio 2017