News: 'I Sogni Son Desideri' - Natalia Pavlova e Kaori Matsui

'I Sogni Son Desideri' - Natalia Pavlova e Kaori Matsui

• 27 Aprile 2018

Un ringraziamento particolare a tutti gli studenti coinvolti nel progetto che con dedizione hanno permesso la realizzazione dello stesso, confrontandosi con la generosità delle artiste Natalia Pavlova , Kaori Matsui e del prof. Minà.

Alunni della classe 4C: (ruoli per la realizzazione del tableau vivant LES DEMOISELLES D'AVIGNON)

BENAVIDES ILEAN - Attrice

CIOTTI LEONARDO - Scena/trucco

DE MARTINO CHIARA - Costumi/trucco

FERRARI BENEDETTA - Attrice

FERRARIO DANIEL -Scena/trucco

GIACOMIN NICOLE - Costumi

MANDATORI CHIARA - Aiuto Regia

PAOLONI GIADA - Attrice

QUATTROCCHI ELENA - Costumi/scena

SALUTO GIULIA - Attrice

SOSCIA EMANUELE - Costumi

TESTA MANUELA -Aiuto Regia/ Costumi

VENDITTI GIOIA - Scena/costumi

ZINGARO AURORA - Attrice

REGIA, COORDINAMENTO, FOTO : Prof. Carlo de Meo

Il Prof. Marco Minà esperto chitarrista suonerà i brani scritti da Federico Garcia Lorca e cantati dal soprano Natalia Pavlova. Alle percussioni gli alunni Mattia Salegna e Marco Campoli ( della classe 4 A).

Grafica a cura degli studenti della classe 5E : Simone Barbisan e Francesca Pisano

Il brano la 'Danza de la moza donosa' di A. Ginastera verrà arricchito da una danza performativa a cura della studentessa Aurora Maio della classe 3A

L'alunno Riccardo Crivellaro della classe 4D, che si sta preparando a sostenere l'ammissione al conservatorio Respighi, suonerà al pianoforte il Rondò 'Alla turca' K331 di Mozart.

La fotografia dell'evento sarà curata dagli studenti del corso pomeridiano di fotografia 'Anafotomia' (corso diretto dal Prof. Carlo de Meo): Sara di Paolantonio classe 3E, Davide Singh classe2D, Luna Camauri classe 4A

Il ritratto dal vero delle artiste verrà eseguito dall'alunno Simone Nardini, CLASSE 2c