News: Puliamo le spiagge di Latina dalla plastica

Puliamo le spiagge di Latina dalla plastica

• 24 Giugno 2019

Il giorno 21 giugno alle h.17.00 nella sala conferenze della facoltá di economia la Sapienza di Roma si è tenuto l'evento di premiazione del concorso "Puliamo le spiagge di Latina dalla plastica" a cui hanno partecipato alcune classi del liceo artistico di Latina nella giornata di pulizia delle spiagge nel lido di Latina del 06 aprile 2019 organizzata da ABC azienda beni comuni. Hanno vinto il secondo premio il video in concorso realizzato da Nicolas Saba della 5F grafica con le fotografie e il manifesto di Anastasia Marangoni 5F grafica, accompagnati dalla prof.ssa Francesca Cocco. Il Terzo premio è stato vinto dal video realizzato da Davinder Singh della 3D architettura e Vrioni Denada della 3C arti-figurative accompagnati dalla prof Antonella Petrocchi. In allegato i video in concorso e le foto della premiazione.