Conferenza dal titolo STUDENTI RIBELLI E OPPOSITIVI -Prof. Stefano Rossi -

aula magna del nostro istituto lunedì 23 ottobre dalle 18,30 alle 20

07 Ottobre 2023

Il giorno 23 ottobre dalle ore 18.30 alle ore 20 nell’aula magna del Liceo Artistico Michelangelo Buonarroti, sede di Via Giulio Cesare, 20 a Latina, si terrà una conferenza destinata alle famiglie dal titolo “STUDENTI RIBELLI E OPPOSITIVI” che sarà tenuta dall’esperto Prof. Stefano Rossi. L’intento è di favorire un’alleanza autentica scuola-famiglia al fine di individuare le migliori strategie utili a favorire il successo formativo di ciascuno studente/studentessa, con particolare riferimento a quelli/e apparentemente ribelli ed oppositivi, nella convinzione che ciascuno studente/studentessa abbia un talento e una capacità da esprimere. Vista l’importanza del tema si auspica la massima partecipazione. Il corso è rivolto anche ai docenti come da calendario di seguito allegato.