GLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO … A LEZIONE DI ACQUA

• 22 Febbraio 2020
  • News

Martedì 11 febbraio 2020 gli alunni del Liceo Artistico sono stati "a lezione di acqua", progetto promosso dalla società Acqualatina S.p.A.. con lo scopo di sviluppare negli studenti la sensibilità sulle tematiche ambientali legate alle risorse idriche e alla loro salvaguardia che si colloca nell’ambito del progetto Eco Schools attivo da diversi anni nella nostra scuola.

Leggi notizia

INAUGURATA LA MOSTRA DEI QUADRI DONATI DAL LICEO ARTISTICO STATALE DI LATINA ALL'ICOT DI LATINA (HOSPICE)

• 02 Febbraio 2020
  • News

Giovedì 23 gennaio 2020, presso il reparto di cure palliative dell'ICOT (hospice), è stata inaugurata una mostra di quadri donati dal Liceo Artistico Statale di Latina organizzata dall'Associazone Big Family.

PROGETTO ECO - SCHOOLS RIUNIONE ECO COMITATO LICEO ARTISTICO - 21 GENNAIO 2020

• 29 Gennaio 2020
  • News

Il  21 gennaio 2020, presso l’aula magna del  Liceo Artistico di Latina si è riunito l’Eco-comitato dell’istituto come previsto dal progetto internazionale “Eco schools” al quale la scuola aderisce dal 2016. Ha presieduto la riunione la Prof.ssa Pasqualina Mastroianni portando i saluti della Referente, Prof.ssa Donatella Ferrarese e presentando brevemente il progetto.

GIO PONTI - AMARE L ARCHITETTURA

• 20 Dicembre 2019
  • News

LA VISITA D'ISTRUZIONE AL MAXXI  E IL PROGETTO INTERDISCIPLINARE:
 “Giò Ponti . Vita e percorso artistico di un protagonista del XX secolo”.