Ripresa attività didattiche in presenza dal 18 gennaio 2021

• 16 Gennaio 2021
  • News

lezioni in presenza  e nuovi orari COTRAL

Iscrizioni on line

• 02 Gennaio 2021
  • News

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Per iscriversi e per approfondimenti sulla procedura clicca sull'icona "iscrizioni on line" in alto a destra di questa home.

La segreteria è a disposizione per supportare le famiglie nella procedura di iscrizione. Coloro che avessero difficoltà nel procedere autonomamente con l'iscrizione online potranno ritirare l'apposito modulo entro le ore 15,30 presso la portineria dell'istituto.

Auguri della Dirigente Scolastica

• 21 Dicembre 2020
  • News

Le prossime festività trascorreranno in un clima inusuale che mi auguro possa farci riscoprire il senso della vera condivisione e la forza per superare le distanze, attraverso una vicinanza autentica fatta di stati d’animo e comunione d’intenti.

Nella speranza di poterci ritrovare in presenza (e in sicurezza) all’inizio del nuovo anno, colgo l’occasione per ringraziare i docenti per la professionalità con la quale hanno continuato a supportare i nostri studenti in una condizione non agevole, ringrazio tutta la comunità scolastica, studenti, genitori, personale ATA, educatori, per aver contribuito, ognuno per la propria parte, alla buona riuscita delle nostre attività. Un pensiero speciale va ai nostri alunni “speciali”, più fragili, che continuano ad arricchirci ogni giorno con la loro volontà di andare avanti, oltre le difficoltà.

A voi tutti, studenti, famiglie, personale, vanno i miei migliori auguri.

Buone feste.

La Dirigente Scolastica, Anna Rita Leone

SCARICATE L'APP IMMUNI!

• 16 Dicembre 2020