News

INAUGURATA LA MOSTRA DEI QUADRI DONATI DAL LICEO ARTISTICO STATALE DI LATINA ALL'ICOT DI LATINA (HOSPICE)

• 02 Febbraio 2020
  • News

Giovedì 23 gennaio 2020, presso il reparto di cure palliative dell'ICOT (hospice), è stata inaugurata una mostra di quadri donati dal Liceo Artistico Statale di Latina organizzata dall'Associazone Big Family.

PROGETTO ECO - SCHOOLS RIUNIONE ECO COMITATO LICEO ARTISTICO - 21 GENNAIO 2020

• 29 Gennaio 2020
  • News

Il  21 gennaio 2020, presso l’aula magna del  Liceo Artistico di Latina si è riunito l’Eco-comitato dell’istituto come previsto dal progetto internazionale “Eco schools” al quale la scuola aderisce dal 2016. Ha presieduto la riunione la Prof.ssa Pasqualina Mastroianni portando i saluti della Referente, Prof.ssa Donatella Ferrarese e presentando brevemente il progetto.

GIO PONTI - AMARE L ARCHITETTURA

• 20 Dicembre 2019
  • News

LA VISITA D'ISTRUZIONE AL MAXXI  E IL PROGETTO INTERDISCIPLINARE:
 “Giò Ponti . Vita e percorso artistico di un protagonista del XX secolo”.

CERAMICS.....AND MORE 2019 5a Edizione

• 17 Ottobre 2019
  • News

Il Liceo Artistico di Latina ha partecipato, per la prima volta, allamanifestazione “CERAMICS.... AND MORE 2019 ” 5a edizione, al MUSEODELLE CIVILTA’ a Roma EUR, nei giorni: sabato 5 e domenica 6 Ottobre 2019.

Open Days 2019-2020

• 16 Ottobre 2019
  • News

Il progetto di orientamento del Liceo Artistico di Latina prevede che la scuola rimanga aperta nel week-end per i genitori e gli  alunni interessati a conoscerla.