Ai genitori degli alunni iscritti alle classi prime per l'A.S. 2021/2022
Oggetto: conferma iscrizione alunni classe prima – a.s. 2021/2022
I genitori degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2021/2022 alla classe prima di tutti gli indirizzi sono invitati a perfezionare l’iscrizione entro il giorno 7 agosto 2021. La documentazione potrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: ltsl02000c@istruzione.it indicando nell’oggetto il cognome e nome dello studente, oppure potrà essere consegnata in segreteria didattica tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
DOCUMENTAZIONE DA INVIARE PER LA CONFERMA DELL’ ISCRIZIONE:
-CERTIFICATO DELLE COMPETENZE -ATTESTATO CON VOTAZIONE FINALE DELL’ESAME
-EVENTUALI ATTESTAZIONI/COMUNICAZIONI/DOCUMENTI (anche in forma riservata) forniti direttamente dai genitori/tutori
-ATTESTAZIONE VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO VOLONTARIO (€ 70,00) da versare a nome dell’alunno/a su conto corrente bancario: IBAN IT20T0103014700000004570346 intestato al Liceo Artistico Statale di Latina, presso la banca M.P.S. (Monte dei Paschi di Siena) di Latina; In presenza di situazioni particolari, l’importo può essere versato in due rate di €35,00.
Indirizzo web : www.liceoartisticolatina.edu.it – tel.0773691347 - fax 0773664521 e-mail : ltsl02000c@istruzione.it - ltsl02000c@pec.istruzione.it
29 Luglio 2021
IL DIRIGENTE SCOLASTICO