ORIENTAMENTO 21-22

Il Liceo Artistico “Michelangelo Buonarroti” di Latina si prepara anche quest’anno ad accogliere gli studenti delle scuole secondarie di primo grado dell’intera provincia e le rispettive famiglie, nel quadro delle iniziative relative all’orientamento e alla continuità.

Si comunica che a seguito dell'ordinanza regionale l'open day previsto per il 9 gennaio 2022 è stato annullato. Sono confermate ad oggi le date del 15 e 22 gennaio.

Si prega di consultare frequentemente la nostra area orientamento del sito per eventuali aggiornamenti connessi con l'emergenza epidemiologica.

Per conoscerci meglio clicca sui nostri indirizzi:

Indirizzo ARCHITETTURA

Indirizzo ARTI FIGURATIVE

Indirizzo AUDIOVISIVO E MULTIMEDIALE

Indirizzo DESIGN

Indirizzo GRAFICA

Indirizzo SCENOGRAFIA

presentazione Liceo Artistico

i nostri indirizzi di studio

clicca qui per leggere il nostro opuscolo

link iscrizione ai laboratori

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL TG DELLA NOSTRA SCUOLA